Calendar

Mar
10
dom
PARMA, RADUNO INTERSOCIALE SHOREI-KAN @ Palazzetto dello Sport di Noceto
Mar 10 giorno intero
PARMA, RADUNO INTERSOCIALE SHOREI-KAN @ Palazzetto dello Sport di Noceto

Domenica 10 marzo dalle 9,30 fino alle 13,30 al Palazzetto dello Sport di Noceto in via Passo Buole si terrà la dodicesima edizione del raduno intersociale Shorei-Kan organizzato dalla scuola di arti marziali Go Rin Ryu di Noceto in collaborazione con Okinawa Kobudo Shinkokai ed Aics Parma e patrocinato dal Comune di Noceto. Al momento sono circa un centinaio gli atleti iscritti, principalmente bambini e ragazzi dai 5 ai 18 anni, in rappresentanza di diverse società provenienti anche dalle province di Bergamo, Milano, Perugia, Reggio Emilia e Varese, che si esibiranno in gare di kata (forma) e kumite (combattimento). La grande novità di quest’anno è costituita dallo stage di Kaisai-Do (karate) che si svolgerà nel pomeriggio.

Mar
24
dom
RASSEGNA REGIONALE NUOTO – TROFEO MOLINELLA @ piscina comunale di Molinella
Mar 24 giorno intero
Camminata storico-ecologica lungo il torrente Quaderna
Mar 24@9:30–10:30
Camminata storico-ecologica lungo il torrente Quaderna

Alla scoperta di un nuovo tracciato di cavdagning lungo il corso del torrente Quaderna: ambiente, storia, paesaggio.
Iniziativa organizzata dai Comuni di Budrio e Ozzano dell’Emilia, Associazione Italiana Cultura e Sport – Comitato Provinciale di Bologna, Sustenia, Centro studi e ricerca agricoltura urbana e biodiversità (ResCUE-AB) – UniBO.
Ritrovo e partenza presso il campo sportivo di Prunaro di Budrio. Durata 4 ore.
Info: AICS Bologna 333 7836691

Apr
14
dom
MODENA, TORNEO NAZIONALE QIGONG PER LA SALUTE @ Carpi, centro di formazione professionale “Nazareno”
Apr 14@9:34–10:34
MODENA, TORNEO NAZIONALE QIGONG PER LA SALUTE @ Carpi, centro di formazione professionale “Nazareno”

Italy Health Qigong Association (IHQA) organizza per domenica 14 aprile il Torneo nazionale di QiGong per la salute, nel centro di formazione professionale “Nazareno” di Carpi (Modena).
I membri dell’IHQA e delle organizzazioni di Qigong della Salute possono inviare alcune squadre al Torneo, senza limiti di età divisi a seconda del sesso. Nelle competizioni in gruppo ogni squadra può gareggiare in un massimo di 4 forme di Qigong della Salute senza distinzione di sesso ed età con un minimo di quattro atleti e un massimo di 6 atleti. Nelle gare individuali, sono divisi per sesso ma non per età. Ogni atleta può competere in un massimo di 2 forme. Per informazioni, ihqa2016@gmail.com.

RASSEGNA REGIONALE NUOTO – TROFEO CITTA’ DI RIMINI @ Piscina Garden
Apr 14@17:17–18:17